Hotel a Pievepelago

All'Abetone l'Hotel Valle Verde a Pievepelago

L’Hotel Valle Verde, aperto tutto l’anno, è situato precisamente in Via Giardini in località Ponte Modino a Pievepelago, nel cuore dell’Appennino Tosco-Emiliano.

L’Hotel all’Abetone Valle Verde è dotato di ogni comfort, per un soggiorno di puro e continuo relax, come il bar, le sale relax per lettura e Tv e un ampio spazio all’aperto.

Tutte le camere sono dotate di vista sui monti, arredamento completo e funzionale, tv e bagno privato.

Il ristorante interno dell’Hotel offre un vasto menù composto da piatti tipici del territorio Tosco-Emiliano; piatti che rispettano la tradizione e preparati con ingredienti di primissima scelta e sempre freschi.

All’estero della struttura sono fruibili ben 2 aree di parcheggio riservate agli ospiti dell’Hotel, non rimarrete mai senza posto!

L’Hotel è ubicato in una posiziona strategica in quanto a pochi passi si trovano sia le piste da sci dell’Abetone che eventuali territori dei dintorni per trekking, passeggiate all’aperto o per scoprire nuove città.

Godete del panorama mozzafiato che dalla nostra struttura potete osservare e respirate l’aria pulita di montagna che solo luoghi come l’Abetone possono offrire.

RISTORANTE

PIATTI TIPICI DEL TERRITORIO

MAGGIORI INFORMAZIONI

CAMERE

VISTA SUI MONTI, TV E BAGNO PRIVATO

MAGGIORI INFORMAZIONI

PARCHEGGIO

2 AREE PARCHEGGIO

MAGGIORI INFORMAZIONI

PRENOTA SUBITO IL TUO SOGGIORNO ALL’ABETONE AL VALLE VERDE